Incidente con la Porsche a 16 anni, Stella si schianta contro un albero e muore sul colpo: «Velocità altissima»

Insieme a lei in macchina c'erano due amici, che sono sopravvissuti

Incidente con la Porsche a 16 anni, Stella si schianta contro un albero e muore sul colpo: «Velocità altissima»

di Redazione web

Con la Porsche si schianta ad alta velocità contro un albero e muore a 16 anni. Stella Grace Bright, figlia di un importante dirigente della Lowe, è deceduta sul colpo. L'incidente è avvenuto sabato scorso nella Carolina del Nord (Stati Uniti), a pochi metri da casa della giovane vittima. Insieme a lei c'erano anche due amici, nonostante l'auto sia omologata per due persone. Entrambi sono sopravvissuti con ferite gravi e ricoverati d'urgenza in ospedale. 

Spagna, quattro morti investiti dal treno: «Attraversavano i binari per andare a un Festival». Le vittime sono tre ragazze e un ragazzo

Cagliari, il dramma di una delle vittime: «Simone era scampato a un altro incidente in cui morì un suo amico»

Velocità alta

Stella Bright era alla guida della Porsche (negli Stati Uniti si può guidare prima dei 18 anni). La polizia non ha ancora rivelato la velocità alla quale viaggiavano i ragazzi, ma dai primi rilievi è certo che la macchina andasse a una velocità di molto superiore al limite. Il padre della ragazza morta, Chris Bright, è il vicepresidente di Market Delivery & Final Mile presso Lowe's.

La sorella gemella di Bright, Olivia, ha salutato Stella con un messaggio straziante pubblicato sui social. «Non so come farò a vivere un altro giorno senza di te, tu significavi tantissimo per me e lo fai ancora. Non meritavi di andartene così presto, davvero», ha scritto Olivia.


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Settembre 2023, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA