Mamma si accascia a terra e perde i sensi, la figlia di 3 anni chiama aiuto e le salva la vita

Mamma si accascia a terra e perde i sensi, la figlia di 3 anni chiama aiuto e le salva la vita

di Alessia Strinati
La mamma si sente male davanti ai suoi occhi, ma nonostante la giovanissima età Savannah riesce a gestire perfettamente la situazione e a salvare la vita alla donna. La bambina di soli 3 anni stava passeggiando con la madre Jessa Lavely vicino la loro abitazione, a Warren, nel Michigan, quando la mamma ha perso i sensi e si è accasciata a terra.

Porta la figlioletta all'asilo e torna a casa: mamma Romina trovata morta dall'amico a 46 anni



La bimba ha così iniziato a correre, ha fatto la strada che aveva percorso con la madre al contrario, ha avvisato i nonni di quello che le era accaduto e poi li ha portati nel punto esatto in cui la donna si era sentita male. La piccola è stata inquadrata dalle telecamere di sicurezza della casa dei nonni mentre correva, i due le hanno subito aperto e a quel punto lei ha detto: «Mamma è caduta non si alza più», così i genitori della donna sono andati a cercarla guidati dalla piccola.

Come riporta anche il Daily Mail, quando Jessa si è svegliata intorno a lei c'erano i soccorsi e i suoi cari, così i genitori le hanno raccontato cosa era accaduto e quello che la piccola Savannah era riuscita a fare senza che nessuno le dicesse mai come si sarebbe dovuta comportare in caso di emergenza. Il papà della bambina era a lavoro e quando gli hanno raccontato quello che era successo è rimasto senza parole: «Mi hanno subito raccontato il gesto della mia piccola grande Savannah, che ha capito bene quello che ha fatto e perché tutti la stanno lodando. Siamo tutti molto orgogliosi di lei».
Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Giugno 2018, 11:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA