Fidanzato si fa tatuare sul braccio il morso della sua compagna: accusato di stalking

La giovane tatuatrice che lo ha realizzato ha condiviso il momento sul suo profilo TikTok dove si sono scatenati i commenti

Fidanzato si fa tatuare sul braccio il morso della sua compagna: accusato di stalking

di Redazione Web

Si fa tatuare il segno del morso della sua fidanzata, ma viene accusato di stalking. Betty Zoo Tattoo di Copenhagen ha raccontato la storia singolare che ha visto come protagonista un suo cliente. L'uomo, che era entrato nello studio con la ragazza, si è fatto prima dare un morso sul braccio e poi ha chiesto alla tatuatrice di imprimerglielo sulla pelle con  inchiostro permanente.

Bambino di 10 anni morto per un attacco di asma: «Abbiamo chiamato i soccorsi, ma ci hanno detto che non era grave»

Mamma lascia il figlio di 7 anni solo in casa per andare dall'amante, il bambino esce per cercarla e muore investito da un tassista drogato

I commenti

La giovane ha condiviso il momento sul suo profilo TikTok dove si sono scatenati i commenti. Diverse persone hanno parlato di un gesto disgustoso e addirittura vergognoso, c'è poi chi ha affermato che si trattava di qualcosa che avrebbe fatto lo stalker e serial killer di Netflix Joe Goldberg. La tatuatrice stessa è stata travolta dalle polemiche, ma ha tenuto a precisare che non era certo una sua responsabilità e che aveva realizzato il sogno di un cliente.

Il gesto

Tuttavia ad alcune persone è piaciuto: «Mi sembra che sia carino e discreto», ha scritto un utente, altri hanno aggiunto:  «Per me era dannatamente romantico».

Insomma, come spesso accade il web si è diviso, ma in gerale sono stati diversi professionisti a spiegare che sarebbe sempre meglio evitare di tatuarsi sulla pelle nomi o riferimenti troppo espliciti ai partner. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Novembre 2023, 16:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA