«Il mio fidanzato mi ha comprato un anello, mi sono arrabbiata perché non mi piaceva. E lui ora si è offeso»

Una ragazza ha raccontato su Reddit ciò che le è capitato con il fidanzato e in moltissimi hanno espresso la propria opinione

«Il mio fidanzato mi ha comprato un anello, mi sono arrabbiata perché non mi piaceva. E lui ora si è offeso»

di Redazione web

Si dice che quando si regala un oggetto a un'altra persona, sia il pensiero a contare più che le parole. Tuttavia, cosa fare se nemmeno il pensiero sembra essere apprezzato? Una ragazza ha raccontato la sua vicenda su Reddit spiegando che, molto chiaramente, aveva fatto capire al suo fidanzato quale fosse l'anello che desiderava ardentemente salvo, poi, ritrovarsi con un altro gioiello. Il ragazzo pensava di farla felice, invece, lei gli ha chiesto di portare indietro il regalo e comprarle ciò che voleva. 

La vicenda

Una ragazza, tramite un post pubblicato su Reddit, ha scritto: Qualche mese fa, il mio fidanzato mi ha chiesto che tipo di anello avrei voluto. Domanda molto interessante, ovviamente! E quindi, gli ho inviato l'elenco esatto di tutte le caratteristiche che avrei voluto per il mio gioiello. Gli ho anche inviato 5-6 foto con link di anelli che mi piacevano. Non mi sembrava un'impresa tanto difficile... evidentemente mi sbagliavo. Qualche settimana fa, mi ha fatto la proposta di matrimonio ed è stato tutto bellissimo, ma l'anello era sbagliato. Io ho finto indifferenza ma, con il procedere dei giorni, questo anello ha cominciato a darmi fastidio: è grosso, non è della mia taglia e, secondo me, imbruttisce di molto la mia mano.

Quindi, mi sono decisa e gli ho chiesto a cosa stesse pensando quando ha comprato l'anello, dato che, la lista con tutte le caratteristiche precise gliel'avevo consegnata prima che acquistasse il modello sbagliato. Lui ha cominciato a infastidirsi chiedendomi spiegazioni per il mio atteggiamento e gli ho semplicemente risposto che non mi piaceva e se avesse potuto cambiarmelo. Quindi lui si è offeso ma è comunque andato in gioielleria. Nonostante io sia convinta di avere ragione, sono un preoccupata che questo episodio gli faccia cambiare idea». 

«Mia cugina mi ha chiesto di organizzare una vacanza per superare il trauma dell'aborto, ma poi non mi ha invitata»

I commenti social 

Il post pubblicato su Reddit dalla ragazza ha riscosso moltissimo successo tra gli utenti social e qualcuno ha commentato: «Di solito, conta il pensiero, però, se l'anello proprio non ti piaceva hai fatto bene a fartelo cambiare» oppure «Io consiglierei a te e al tuo fidanzato di pensarci due volte prima di sposarvi perché state vedendo solo ora i veri aspetti del carattere». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Gennaio 2024, 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA