Esplosione nella lavanderia, il video choc: «Causata dall'accendino dimenticato nei pantaloni». Un uomo si salva per miracolo

Le fiamme avvolgono il locale e demoliscono la vetrina, un uomo è salvo per miracolo

Video

di Niccolò Dainelli

Un uomo esce dalla lavanderia a gettoni con i vestiti appena lavati e dopo appena 10 secondi la stessa porta viene demolita da una forte esplosione. Le fiamme avvolgono il locale e demoliscono la vetrina, l'uomo è salvo per miracolo. Ma quanto accaduto in Spagna sta facendo discutere il web per il motivo che ha portato all'esplosione.

Attentato in Russia, bomba esplode in un bar: morto Vladlen Tatarsky, blogger nazionalista «vicino a Putin»

Roma, riprende auto a fuoco sul Gra invece di prestare soccorso: l'automobilista muore bruciato, indagato l'autore del video (virale sui social)

L'accendino nell'asciugatrice

Il video girato dalle telecamere di sicurezza di una lavanderia a gettoni in Spagna, a La Coruña, è diventato subito virale sui social. I dispositivi di sicurezza hanno catturato il momento dell'esplosione di una delle asciugatrici. Un'esplosione che ha frantumato tutte le finestre e ha persino strappato la porta d'ingresso dai cardini, causando  danni anche alla facciata del palazzo. Tutta colpa di un accendino...

 

Il motivo dell'esplosione

Secondo quanto riferito dagli investigatori, l'esplosione è stata causata dal surriscaldamento di un accendino che era stato lasciato all'interno di una tasca di un paio di pantaloni. Una dimenticanza che avrebbe potuto trasformarsi in una vera e propria tragedia.


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Aprile 2023, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA