Spende oltre 10mila euro per sembrare un gatto: «Ora mi sento felice. La gente in strada mi fa i complimenti»

Jolene Dawson, 28 anni, ha raccontato del suo sogno che sta realizzando e si dice particolarmente felice e fiera

Spende oltre 10mila euro per sembrare un gatto: «Ora mi sento felice. La gente in strada mi fa i complimenti»

di Cristina Siciliano

Spendere oltre 10mila euro per realizzare un sogno: somigliare ad un gatto. A pensarlo e realizzarlo è stata Jolene Dawson, 28 anni, in Australia, che inizialmente ha raccontato di voler somigliare a una bambola Bratz. Dopo ha cambiato idea perché «si identifica molto di più con i gatti». A ispirare la 28enne è stato il suo grande amore per Michelle Pfeiffer nei panni di Catwoman, passione nata da quando «era bambina».

Le parole di Jolene Dawson

«Mi identifico molto con i gatti, per questo ho scelto di somigliare ad un felino.

Sono molto indipendenti, autosufficienti e molto chic, proprio come me - ha spiegato Jolene Dawson a The Mirror -. Adesso mi sento a mio agio e sto bene con il mio corpo anche quando devo pubblicare foto sui social senza trucco. Ho iniziato la depilazione laser sugli angoli esterni della fronte per creare spazio per le orecchie di gatto. Sto adottando una procedura sperimentale con un filo di sospensione che serve per allargare le narici del mio naso».

La 28enne ha aggiunto: «Inizialmente volevo somigliare ad una bambola Bratz poi ho cambiato perché mi sono sempre identificata con i gatti. Alcune persone mi fermano per strada perché apprezzano molto il mio look. Io sono felice e soddisfatta, davvero».


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Marzo 2024, 21:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA