Donna accusa coppia omosessuale di «stuprare i bambini e di essere il male». Il video su TikTok è virale

Una delle due donne della coppia riprende la cliente del bar mentre dice parole offensive nei loro confronti

Donna accusa coppia omosessuale di «stuprare i bambini e di essere il male». Il video su TikTok è virale

di Redazione web

Il filmato di una cliente di Starbucks a Miami in Florida è diventato virale per le parole omofobe rivolte ad una coppia di donne omosessuali, accusate di adescare bambini. Il video, finito su TikTok ha superato le 7 milioni di visualizzazioni dopo essere stata pubblicato dall'utente Cassie Urry, una delle due donne finite nel mirino della cliente anziana, che ha ripreso tutta la scena e pubblicato la registrazione.

Bansky svela la sua ultima opera d'arte (subito distrutta): «Morning is broken» demolita da una ruspa

Sproloquio omofobo

Cassie Urry ha detto a The Daily Beast che lei e la sua ragazza Lorrin Skrbec si sono fermate per un caffè prima di partire per una crociera da Miami alle Bahamas e quando è entrata nel negozio, i clienti e il personale stavano tutti fissando la donna.

@sass.curry

Interaction with this lovely lady in Miami

♬ original sound - Cass

Parole pesanti

La donna che riprende le chiede: "Essere lesbica, va bene?”. «Voi toccate i bambini, voi stuprate i bambini.

Voi siete malvagie» le parole in risposta della donna bionda rivolta alla coppia. La donna, inoltre, ha rivolto offese anche ad alcune persone asiatiche presenti nel bar, dicendo loro di avere responsabilità del Covid-19.

I clienti e il personale hanno difeso la coppia dalle accuse selvagge, ma la donna ha concluso il suo sproloquio dicendo "Dovresti vergognarti di te stessa". Il video si conclude con il direttore del negozio che affronta la donna e la prende in disparte.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA