Conor McGregor senza controllo, una ragazza lo accusa: «Dopo il pugno alla mascotte mi ha stuprata nei bagni»

La donna ha portato anche le presunte prove di quanto accaduto...

Conor McGregor senza controllo, una ragazza lo accusa: «Dopo il pugno alla mascotte mi ha stuprata nei bagni»

di Niccolò Dainelli

Notte folle per Conor McGregor. L'ex lottatore di MMA, infatti, dopo aver tirato un pugno alla mascotte che è finita in ospedale, adesso arriva un'altra pesantissima accusa. Durante la partita del Finals di NBA, al Kasey Center di Miami. Il lottatore avrebbe perso la testa. Una donna, infatti, lo ha denunciato di stupro

Conor McGregor, la gag finisce male: pugno alla mascotte che finisce in ospedale. Cosa è successo

Due turiste aggredite in vacanza: «Strangolate e buttate da un ponte». Morta una 21enne, grave l'amica

 

Conor McGregor accusato di stupro

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, la donna ha incontrato l'ex lottatore della UFC, la lega mondiale delle mixed martial arts, mentre stavano uscendo dal palazzetto.

Poi, un addetto alla sicurezza di McGregor si è avvicinato alla donna e le ha fatto presente che il lottatore chiedeva di lei in bagno. 

Una volta dentro il bagno, secondo quanto riferisce la presunta vittima, Conor McGregor l'ha costretta a fargli del sesso orale, poi l'ha baciata con la forza e ha cercato di concludere l'atto sessuale, sempre costringendola. Ma, a quel punto, la donna è riuscita a liberarsi e a scappare. 

La denuncia respinta 

Il giorno dopo, la donna si è subito recata alla polizia a denunciare quanto avvenuto, ma è stata respinta e le è stato consigliato di contattare un avvocato. Il legale della vittima, poi, è tornato con le prove. Si è presentato dagli agenti con i vestiti della donna sporchi di saliva e pre-eiaculazione di McGregor, chiedendo di far esaminare le macchie per vedere se il Dna corrisponde a quello dell'accusato. 

«Dopo la partita, e dopo che il signor McGregor ha mandato la mascotte dei Miami Heat Burnie all'ospedale, il signor McGregor ha elevato continuato nel suo atteggiamento aggressivo, andando oltre. Ha aggredito e violentato la mia assistita», ha dichiarato l'avvocato. 

L'ennesimo colpo di testa del lottatore che, questa volta, rischia veramente grosso, qualora le prove presentate dalla donna confermassero la violenza avvenuta.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2023, 22:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA