Carro funebre invade campo di calcio durante l'amichevole precampionato: arrestati quattro uomini

Sembra possa trattarsi di una protesta contro le società sportive. I quattro arrestati sono in custodia cautelare

Video

di Redazione web

L'amichevole pre-campionato tra le due squadre di calcio Dunston UTS e Gateshead FC è stata annullata dopo che un gruppo di uomini ha invaso il campo con un carro funebre

Secondo un tifoso di Gateshead che ha parlato con la BBC, dei volantini sono stati gettati fuori dal finestrino dell'auto in segno di protesta prima che «due persone con passamontagna» uscissero dal carro funebre, salissero su un'auto e se ne andassero. Ecco cosa è successo.

Sparatoria durante la partita di calcio, morto un allenatore: la diretta social riprende tutto, il video choc

Wanda Nara sta male, Mauro Icardi cambia squadra? «La prossima stagione in Argentina per starle vicino»

La protesta sul campo di calcio

A comunicare l'accaduto è stata una delle due società sportive su Twitter: «A causa di un incidente la partita tra le due squadre è sospesa».

L'amichevole tra Dunston e Gateshead, infatti, venerdì proseguiva per il meglio tra la tifoserie pronte a sostenere le due squadre, quando all'improvviso, un carro funebre ha fatto irruzione interrompendo i giocatori e lasciando sbalordito l'UTS Stadium della contea Dunston, in Tyne and Wear in Inghilterra.

A riprendere la scena alcun tifosi sugli spalti.

L'arresto per gli autisti del carro funebre

La polizia di Northumbria ha dichiarato che tre uomini, due di 19 anni e uno di 32 anni, sono stati arrestati con l'accusa di rissa. Un quarto uomo, 41 anni, è stato trattenuto con l'accusa di associazione a delinquere. Tutti e quattro gli uomini rimangono in custodia della polizia.


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Luglio 2023, 11:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA