Bodybuilder morto in palestra, il tragico incidente: «Il bilanciere con 200 chili gli ha spezzato il collo»

Una tragedia avvenuta in un secondo: è caduto a terra e il bilanciere gli ha schiacciato il collo e la nuca

Bodybuilder morto in palestra, il tragico incidente: «Il bilanciere con 200 chili gli ha spezzato il collo»

di Niccolò Dainelli

Ha eseguito quello stesso esercizio milioni di volte per allenare i suoi muscoli d'acciaio. Ma qualcosa è andato storto. Justyn Vicky è morto. Il bodybuilder indonesiano di 33 anni, personal trainer e influencer fitness (seguito in tutto il mondo), è deceduto per un gravissimo incidente proprio mentre si trovava nel suo habitat naturale: la palestra. Durante un allenamento, il bilancere con un peso spropositato per qualsiasi essere umano gli ha spezzato il collo non lasciandogli scampo. 

OnlyFans, modella disperata per le tasse (altissime): «Devo pagare 55mila euro, voglio solo piangere»

Caldo record, in spiaggia arriva il "facekini": cos'è la maschera che lascia scoperti solo occhi e bocca

Bodybuilder morto in palestra

L'uomo era impegnato nell'allenamento delle gambe, quando qualcosa è andato storto nello squat con sovraccarico di 200 chilogrammi sulla schiena. Secondo quanto riferito dai media indonesiani, il culturista si è trovato in difficoltà quando ha deciso di passare a 210 chili di peso e non riusciva a completare la rialzata, dopo il piegamento, e l'eccessivo peso sulla parte posteriore del collo ha portato alla frattura dello stesso. 

Vicky è stato portato subito in ospedale e sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza, ma nonostante gli sforzi è morto poco dopo.

Una vera e propria tragedia che si è consumata in un istante, il bodybuilder è caduto a terra e il bilanciere gli ha schiacciato la nuca. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Luglio 2023, 15:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA