Birra Tsingtao, dipendente fa la pipì in un serbatoio di malto in lavorazione: il video diventa virale sui social, aperta un'indagine

Il video è finito sul social Weibo e diventato virale in poco tempo

Birra Tsingtao, dipendente fa la pipì in un serbatoio di malto in lavorazione: il video diventa virale sui social, aperta un'indagine

di Redazione web

Un dipendente dell'azienda cinese Tsingtao, famosa produttrice di birre vendute in tutto il mondo, è stato sorpreso a fare pipì in un serbatoio di malto in lavorazione. Il filmato, diventato virale sulla piattaforma social asiatica Weibo, ha spinto la dirigenza di Tsingtao a fare una denuncia alla polizia. Aperta un'indagine che coinvolge anche gli organi di pubblica sicurezza.

Venezia, donna si accovaccia sotto il ponte e usa il Canal Grande come wc: la scena di degrado in città

Ubriaco dopo una festa, fa pipì contro un'auto: 28enne massacrato a calci e pugni, ora è in coma

Il comunicato di Tsingtao

L'azienda cinese ha fatto sapere che il lotto in questione non sarà utilizzato nella produzione. «Attribuiamo grande importanza al video trapelato dal birrificio numero 3 di Tsingtao il 19 ottobre», si legge in un comunicato diffuso.

Non abbastanza, però, per evitare un crollo in borsa. 

Sui social il video è stato rilanciato migliaia di volte, con danni enormi all'immagine dell'azienda. La birra in questione ha un grande mercato anche in Italia, distribuita soprattutto dai ristoranti fusion.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Ottobre 2023, 13:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA