Spende 8mila euro per bere 2mila pinte in 200 giorni: «Sono troppo giovane per i postumi di una sbornia»

Il 25enne, oggi, dovrebbe portare a termine la sua sfida annunciata sui social ormai 200 giorni fa

Spende 8mila euro per bere 2mila pinte in 200 giorni: «Sono troppo giovane per i postumi di una sbornia»

di Redazione web

Un ragazzo ha (quasi) mantenuto la sua promessa di bere 2mila pinte in 200 giorni dopo aver dichiarato sui social di essere «troppo giovane per i postumi di una sbornia». Jon May, 25enne di Sheffield, in Inghilterra, ne ha bevute circa 10 al giorno, senza prendersi una pausa, per portare a termine la sua personale sfida. Il ragazzo ha spiegato di aver visto qualcuno sui social berne mille in un anno e, credendo di riuscire a raddoppiare la sfida e ridurne il tempo, ha iniziato la sua "gara". Oggi è l'ultimo giorno e i suoi fan sono trepitanti di scoprire se ci riuscirà o meno. 


​«Quando ho sentito ciò che mio marito ha confessato al suo amico, mi è crollato il mondo addosso». Ecco cosa è successo

«Mio figlio è tornato dall'asilo con lo smalto sulle unghie: la reazione di mio marito mi ha spezzato il cuore»

 

La gara di pinte

Non è solo gioco, Jon ha preso sul serio la gara di birre. Secondo quanto riporta il DailyStar, infatti, pare che tenga un foglio di calcolo con il numero di birre bevute e che faccia aggiornamenti regolai su TikTok, social su cui ha accumulato migliaia di fan che guardano impazienti, il risultato della sfida. E se ha sostenuto di non accusare particolari problemi con i postumi dell'alcol, a risentirne è stato il suo portafogli. Il 25enne stima di spendere 8mila sterline, quasi 9mila euro per portare a termine la sfida. 
 

@j0nmay #jonmay #fyp ♬ original sound - Jon May

 

Il racconto social

Oggi, al Market Tavern di Atherstone, nel Warwickshire, in Inghilterra, sono già accorsi numerosissimi fan di Jon pronti a vedere le ultime birre che gli dovrebbero garantire il successo della gara alcolica. E sui social, il 25enne ha iniziato già a pubblicare i primi video delle ultime pinte. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA