Alunno 15enne viene pugnalato più di 20 volte: «Sta combattendo tra la vita e la morte». Caccia ai responsabili

Alunno 15enne viene pugnalato più di 20 volte: «Sta combattendo tra la vita e la morte». Caccia ai responsabili

di Emiliana Costa
Un alunno di 15 anni è stato accoltellato più di venti volte e adesso combatte tra la vita e la morte. L'adolescente è stato attaccato alle due del mattino. Poi l'arrivo dei soccorsi e la corsa disperata in ospedale.

Roma, identificati i 4 aggressori del Cinema America: interrogatori e perquisizioni in corso

La vicenda è accaduta a Luton, nel Regno Unito. Come riporta Metro.co.uk,  il giovane è stato pugnalato a Preston Gardens, Luton ed ora è ricoverato in ospedale con ferite mortali. L'ispettore Jerry Waite della polizia del Bedfordshire ha dichiarato: «La vittima ha ricevuto più di 20 coltellate in questo incidente scioccante e ora sta combattendo per la sua vita. È assolutamente vitale che chiunque abbia qualche informazione su questo incidente, non importa quanto piccolo possa sembrare, si mette in contatto con noi. Potrebbe aiutarci a trovare la persona o le persone responsabili di questo orribile attacco».



E conclude: «Abbiamo più di 30 funzionari che lavorano duramente per stabilire le circostanze che hanno portato all'agguato, ma abbiamo anche bisogno dell'aiuto del pubblico. Chiunque abbia informazioni è invitato a chiamare la polizia».
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Giugno 2019, 21:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA