Alfie, 9 anni, torturato fino alla morte dalla mamma e dal patrigno

Alfie Steele, 9 anni, è stato ritrovato senza vita nella vasca della casa dove viveva insieme a sua madre ed il patrigno

Alfie, 9 anni, torturato fino alla morte dalla mamma e dal patrigno

di Redazione web

Dalla stampa inglese viene definito un mostro, Carla Scott, 35 anni, la mamma di Alfie Steele, il bambino di 9 anni, che avrebbe abusato di suo figlio, insieme al compagno, Dirk Howell, 41 anni, per mesi nella sua casa di Droitwich, in Inghilterra. Alfie è morto nella vasca da bagno dopo mesi di abusi e sua madre Carla stata condannata per omicidio colposo, mentre il 41enne è stato riconosciuto colpevole di aver ucciso il bambino indifeso.

La figlia di 12 anni viene stuprata, il papà furioso si fa giustizia da solo. Ma pesta a sangue l'uomo sbagliato

Torturato e picchiato

Il corpo di Alfie è stato estratto senza vita dalla vasca da bagno, dopo aver subito più di 50 ferite per mano della coppia malvagia. Il patrigno e la mamma sono stati riconosciuti colpevoli di aver ucciso il bambino, ma la giuria ha condannato per omicidio colposo Scott ed omicidio Howell, dopo aver deliberato per 10 ore e 13 minuti. Alfie è stato torturato e picchiato a morte dopo essere stato sottoposto a un regime di punizione, sottoposto a frustate con cinture e immerso in bagni freddi, fatto stare al freddo fuori anche di notte.

La testimonianza

I vicini hanno detto alla corte di aver sentito il piccolo Alfie implorare di entrare in casa.

Il filmato inquietante ha catturato le urla di Alfie mentre ripeteva "fammi entrare, fammi entrare" dopo essere stato chiuso fuori.


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2023, 19:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA