X Factor: I Maneskin in finale con Lorenzo, Enrico e Samuel. Eliminati i Ros
di Ida Di Grazia

X Factor: I Maneskin in finale con Lorenzo, Enrico e Samuel. Eliminati i Ros

  • 5
    share
Niente tacchi ma voce e carisma senza eguali, Damiano David, frontman dei Måneskin, domina il palco di X Factor e conquista l'accesso alla finale di giovedì prossimo. 
Nella seconda manche a tema “Unplugged”, la band romana ha portato ‘You’re nobody ‘til somebody loves you’ di James Arthur, mostrando grande maturità e una crescita costante nel loro percorso all'interno del talent.


Anche i giudici tifano per loro. Levante: “Sono una certezza, siete molto seri”, per Mara Maionchi: “ Damiano è un frontman di prima categoria, è così di natura. sono sicuramente forti ma non capisco perché loro possano cambiare genere anche se secondo me non è così”. Fedez: “credo non sia in discussione la loro presenza in finale, mi permetto però di fare una critica costruttiva visto che, alla luce dei colori della voce di Damiano, avrebbe potuta farla in maniera diversa". Manuel: “sono migliorati tantissimo. Sono orgoglioso di voi”.
 
L'ultima manche decreta anche i cantanti che si guadagnano la finale al Mediolanum Forum di Assago che si terrà il 14 dicembre

I Maneskin passano il turno insieme a Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti entrambi i talenti sono di Mara Maionchi, complimenti!

Finiscono in ballottaggio i Ros (Cat. gruppi di Manuel Agnelli) e Samuel (Cat. Under di Fedez).

Manuel elimina Samuel, Fedez :"Samuel è la voce di questo X Factor, quindi elimino i Ros". Levante, giudice senza più cantanti elimina i Ros. E' tutto nelle mani di Mara Maionchi: "elimino i Ros". Passa il turno Samuel Storm, Fedez tira un sospiro di sollievo.


 
Giovedì 7 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 23:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME