Tutto pronto per Sanremo, ci sarà anche
Grillo. Fazio: "Non sono preoccupato"


di Giacomo Teti
ROMA - Le vie di Sanremo si riempiono, i preparativi fervono e ieri sera, al cocktail del Festival al Museo Civico gi si aggiravano Arisa, Frankie Hi Nrg, Diodato, Rubino, i Perturbazione e altri artisti.





Oggi la conferenza stampa scioglierà gli ultimi dubbi sulla scaletta, ma l'annuncio di Beppe Grillo, che ha promesso che si accomoderà all'Ariston martedì con un regolare biglietto, ha messo molti in allarme. L'ex comico potrebbe fare un blitz in compagnia di Casaleggio, ma Fazio non si mostra preoccupato: «Sono allegrissimo. Quando si fa il Festival bisogna essere euforici».



Ieri sera, le prove con Laetitia Casta erano comunque blindatissime. Accanto a lei, nella serata di debutto, ci saranno Raffaella Carrà e Cat Stevens, mentre il gruppo dei presenter composto, tra gli altri, da Kasia Smutniak, Clemente Russo e Armin Zoeggeler si alternerà tra martedì e mercoledì, serata in cui Gian Antonio Stella proporrà un editoriale su bellezze e bruttezze del Paese e in cui sbarcherà Rufus Wainwright. Contro quest'ultimo, considerato «blasfemo» per le sue canzoni, il sito dei Papaboys ha annunciato per oggi, davanti alla Rai di Viale Mazzini, una "preghiera protesta" dei cattolici.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Febbraio 2014, 09:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA