Isola, Wanna Marchi infuriata per l'esclusione: "Colpa di "Striscia". Ornella? Io insostituibile" -Guarda

Isola, Wanna Marchi infuriata per l'esclusione: "Colpa di "Striscia"
MILANO - "Ci avevano confermate per prime tra tutti i partecipanti, dopo tante telefonate e incontri, e già a ottobre noi due avevamo firmato il contratto con Magnolia”. Con la falsa partenza della nuova edizione dell’Isola dei Famosi parla l’esclusa Wanna Marchi: “Ci hanno fatto fare anche tutti i vaccini per andare in Honduras, proprio tutti, con le visite mediche e le prove da sforzo, ma ti rendi conto? – ha spiegato a Melania Rizzoli per “Libero quotidiano” - Ora sono immune anche dalla febbre gialla!".

 


L’esclusione naturalmente non è stata gradita: "Ci hanno eliminato definendoci "inopportune", così ci hanno marchiato, tutta colpa di quelli di "Striscia la Notizia" che hanno utilizzato interviste tarocche per farci fuori. Io prima di Antonio Ricci avevo paura, ora mi fa solo ridere, per me é solo un pagliaccio, e detesto anche essere giudicata da Ezio Greggio, lui che fa le pulci a tutti, lui che ha patteggiato un reato per non andare in galera. Io il carcere l'ho fatto tutto, non ho mai chiesto il patteggiamento, ed ho pagato la mia pena. Oggi sono libera e cammino serena da sola, senza avere paura, e a testa alta. Sono loro ad aver bisogno della scorta a protezione,non certo io".

 


La sua presenza eq quella della figlia è stata sostituita da Ornella Muti e Naike Rivelli: “Ma io mi sento e sono insostituibile! E mia figlia non ha mai postato le sue foto nude. E sei poi, come ho letto, le mettono tutte e due a fare le sciamane...come noi? Una grottesca nostra imitazione! Ah,ah,ah, voglio proprio vedere. Io però non faccio l'attrice, non recito, sono sempre vera, e il pubblico lo percepisce. Io quando sono andata da Maurizio Costanzo due settimane fa ho avuto un'audience del 21%, più di quello di Maradona, più di quello di Belen, e ho ricevuto migliaia di messaggi su Facebook. Comunque seguirò la Muti madre e figlia, certo che le guarderò. E poi sai, le attrici belle soffrono molto il tempo che passa, io invece che sono sempre stata bruttina non me ne curo, non vado in crisi”

 


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Gennaio 2017, 20:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA