Ecco chi sarà eliminato tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty - Anticipazioni
di Ida Di Grazia

Ecco chi sarà eliminato tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty - Anticipazioni

  • 52
    share
Questa sera su canale 5 Ilary Blasi e Alfonso Signorini aprono le porte della Casa del Grande Fratello VIP. Per gli inquilini divisi tra Casa e Stazione è stata una settimana davvero impegnativa in fatto di crolli emotivi.
In primis per Veronica Angeloni, scoppiata in un pianto liberatorio subito dopo la diretta di lunedì scorso, poi per i fratelli Rodriguez, infine per Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio.
Non sola lacrime, c'è stata anche la prima ‘grande’ discussione di questa edizione. Lite scoppiata dopo una cena che aveva riunito Casa e Stazione, durante la quale è stata messa alla gogna Simona Izzo e il suo modo da maestrina e manovratrice. E chissà se la produzione prenderà provvedimenti dopo le recenti affermazioni “omofobe” di Giulia de Lellis e Marco Predolin. 
Il gioco all'interno della casa incomincia a farsi duro: in nomination ci sono due big  Serena Grandi e Lorenzo Flaherty.
Entrambi hanno voglia di rimanere anche se non si stanno mettendo molto in gioco. Forse Serena Grandi potrebbe avere qualche possibilità in più vantaggio grazie agli scoop involontari che ha regalato durante le chiacchierate con i suoi colleghi : l'outing del figlio e la storia d'amore con Pino Daniele.


 
Lunedì 25 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 20:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME