Maja, la sexy principessa veg che posa nuda per i diritti degli animali -Guarda

Maja, la sexy principessa veg che posa nuda per i diritti degli animali -Guarda

  • 183
    share
Una principessa animalista, vegana e decisamente sexy ha deciso di posare nuda per i diritti degli animali e per condannare il consumo di carne. «La filosofia 'veg' è l'unica in grado di salvare il mondo: se nessuno di noi mangiasse carne, non esisterebbe la fame», ha spiegato Maja von Hoenzollern, terza moglie del principe Ferfried, della nota casata tedesca.



La donna, nata Maja Sinke Meinert e con un passato da attrice, è stata sposata col principe Ferfried per circa otto anni, dal 1999 al 2007. Tra i due ci sono ben 28 anni di differenza.



Oggi la principessa Maja, che nonostante il divorzio mantiene il titolo nobiliare, ha deciso di prestare volto e tutto il resto per una battaglia che sta portando avanti da tempo.



Per questo motivo la principessa, che a 46 anni può ancora sfoggiare un fisico invidiabile, ha scelto di essere la nuova testimonial della divisione tedesca di PETA, un'organizzazione animalista internazionale. I fotografi l'hanno immortalata così: pose sensuali a terra, ma sporca di sangue finto sparso anche sul pavimento.


Martedì 4 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-07-06 13:46:33
Il Vegano va curato
2017-07-04 15:24:03
A prescindere dal motivo, io non capisco chi posa nuda per una qualche causa coprendosi i seni con le braccia o con altri artifici. Se vuoi essere nuda, fallo davvero, coprendo magari le parti più intime, se non altro per rispetto dei minori, oppure porta avanti la tua protesta da vestita, che forse è anche meno controproducente, dato che l'attenzione (maschile) si focalizza sul tema e non sul corpo. Insomma, un po' di coraggio, e che sarà mai!
DALLA HOME