Un sorriso può cambiare tutto: la tua sicurezza, il tuo aspetto, la tua vita

Con Invisalign, se le condizioni cliniche lo consentono, puoi ottenere il tuo nuovo sorriso con un impatto molto ridotto sulla tua vita quotidiana.

Invisalign allinea i denti avvalendosi di una serie di aligner quasi invisibili, creati su misura per i tuoi denti, in modo da offrirti il massimo comfort. Man mano che sostituisci gli aligner ogni due settimane, i denti si spostano gradualmente, settimana dopo settimana, fino a raggiungere la posizione finale prevista.

È un trattamento:

• Personalizzato, perché il tuo dentista provvederà a prendere le impronte dei tuoi denti per poter progettare poi gli allineatori in sequenza.
• Efficace, perché l’allineamento dentale comincia sin da subito
• Comodo, perché Invisalign non irrita le gengive o il cavo orale
• Rimovibile, perché gli aligner possono essere rimossi per mangiare, bere, passare il filo interdentale o per le occasioni speciali
• Trasparente, tanto è vero che difficilmente qualcuno noterà gli aligner

Prima di poter elaborare un piano di trattamento, l'Invisalign Provider prenderà le impronte dei tuoi denti per verificare se è possibile allinearli utilizzando il sistema Invisalign. Una volta effettuata tale verifica, verrà sviluppato un piano di trattamento dettagliato mediante l’esclusivo software ClinCheck che consente ai pazienti di visualizzare il proprio piano di trattamento dall’inizio alla fine. 

Il ClinCheck mostra i movimenti dentali previsti nel corso del trattamento, così puoi vedere l'aspetto previsto per i tuoi denti alla fine del trattamento Invisalign prima ancora di iniziarlo.

Allineatori praticamente invisibili

Quando inizierai il tuo trattamento Invisalign, indosserai una serie di aligner personalizzati e lo sostituirai ogni due settimane circa. Man mano che procederai con le serie di aligner, i tuoi i denti inizieranno a spostarsi a poco a poco, fino a raggiungere gradualmente la posizione finale prevista.

Il tempo richiesto per completare il trattamento varia da persona a persona, a seconda della complessità di ciascun problema di allineamento. È importante discutere con il tuo Invisalign Provider su come poter conciliare al meglio la tua situazione e i tuoi obiettivi con Invisalign, per trovare la soluzione giusta per te.

Invisalign è diverso dai tradizionali trattamenti di allineamento dei denti. Avvalendosi di una tecnologia innovativa, in continua evoluzione, Invisalign è composto da una serie di aligner trasparenti praticamente invisibili che allineano i tuoi denti, a poco a poco, senza i fili metallici degli apparecchi fissi.
Gli aligner Invisalign possono essere rimossi in qualsiasi momento durante il trattamento, puoi quindi mangiare qualunque cosa desideri, mantenere una buona igiene orale e decidere di toglierli momentaneamente nelle occasioni speciali quali matrimoni o grandi eventi.

Il tuo stile di vita non cambia.

Comodo, trasparente e rimovibile, Invisalign trasforma il tuo sorriso senza interferire con la tua vita quotidiana. Oltre 3 milioni di persone in tutto il mondo hanno già avuto modo di scoprirlo.

Tel. 06 5820 2389

www.studiodentisticoangelacaputo.it
Lunedì 9 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 16-10-2017 12:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME