Schianto choc tra due auto sull'Anagnina: un morto. "Conducente ubriaco e drogato" -Foto

Schianto choc tra due auto sull'Anagnina: un morto. "Conducente ubriaco e drogato"
Incidente mortale nella notte a Roma. Una persona è deceduta nello scontro che ha coinvolto due auto in via della Mola Cavona, zona Anagnina, alla periferia sud-orientale della Capitale.

 
 


Le vetture coinvolte, per cause ancora in via di accertamento, sarebbero venute a contatto a causa di un'improvvisa sbandata, provocando la morte di uno dei conducenti mentre un altro è rimasto ferito. Gli automobilisti sono  stati trasportati al policlinico di Tor Vergata e all'ospedale di Frascati. Sulla dinamica del tragico scontro stanno indagando i carabinieri.


CONDUCENTE POSITIVO A DROGA E ALCOOL È di un morto e due feriti gravissimi il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa notte a Ciampino in via Mola Cavona all'incrocio con via Doganale. All'una circa, il conducente 35 enne tunisino di una Ford Focus ha preso il controllo dell'auto salendo sul cordolo della rotatoria e ribaltandosi. All'interno della vettura viaggiavano anche due uomini del posto: G. M. 29 anni e un 39enne. Per G. M. che viaggiava sul lato passeggeri non c'è stato nulla da fare. Gli altri due sono stati portati in ospedale, a Frascati e a Tor Vergata, entrambi in codice rosso. Il conducente è risultato positivo ad alcool e droga e, per questo, è stato denunciato per omicidio stradale. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della tenenza di Ciampino. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Maggio 2017, 11:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA