Sexy professoressa fa sesso con un alunno
16enne: bufera in una scuola di Palermo

Sexy professoressa fa sesso con un alunno 16enne: bufera in una scuola di Palermo
Entrare in intimità con la propria prof è il sogno 'proibito' di tanti maschietti. Peccato che realizzarlo possa avere delle conseguenze, anche gravi. E' quello che è successo in un istituto di periferia di Palermo.

A chi non è mai capitato di prendere una sbandata per un suo insegnante? È quello che è successo anche a un studente di 16 anni di un istituto delle periferia di Palermo. Solo che, come riporta Skuola.net, in questo caso il tutto non sembra essersi limitato a una semplice “sbandata”. Pare infatti che tra lo studente in questione e la sua insegnante di italiano, una prof di 41 anni, si siano consumati veri e propri rapporti sessuali. Ora la donna rischia il processo.

A LETTO CON LA PROF: IL CASO - La vicenda risale al 2012 quando il 16enne, infatuato dalla sua prof d'italiano, decide di scriverle una lettera in cui rivela i suoi sentimenti. Sentimenti corrisposti dall'insegnante visto che la donna avrebbe iniziato a frequentarlo e ad avere dei rapporti sessuali con lui. Più precisamente, i rapporti contestati alla donna sono due, uno consumatosi nel garage del suo condominio, l'altro a casa di una sua amica.

I PRECEDENTI - Ma, a quanto pare, questa storia è già stata "esaminata". Sempre nel 2012 arrivano degli esposti anonimi sia alla procura di Palermo che al Provveditorato agli studi che denunciano abusi sessuali commessi da un insegnante nei confronti di un suo studente. Tuttavia, la vicenda si conclude con un nulla di fatto: a una prima verifica effettuata dalla scuola, non risulta nulla. Questo fino alle indagini della squadra mobile che arrivano a delineare i contorni della vicenda e a confermare la relazione tra lo studente e la prof.

RISCHIO PROCESSO – Nei giorni scorsi il sostituto procuratore Ilaria De Somma chiude l’inchiesta e adesso la prof rischia un processo per il reato di "atti sessuali con un minorenne".

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Febbraio 2016, 23:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA