Va dall'ottico per una visita di controllo, bimba di 6 anni viva per miracolo

Va dall'ottico per una visita di controllo, bimba di 6 anni viva per miracolo
Sarebbe morta dopo 48 ore se un ottico non le avesse salvato la vita. La piccola Imogen Brennan, di 6 anni, è viva per miracolo dopo che l'ottico da cui si era recata con la mamma per una normale visita di controllo, le ha detto di andare immediatamente in ospedale dopo aver notato un grave rigonfiamento dei nervi ottici.



La bimba è stata sottoposta immediatamene a un interevento chirurgico dopo che i medici hanno riscontrato una pressione di fluido nella scatola cranica che si sarebbe potuta rivelare fatale. Operata a Bristol con successo i medici hanno poi dichiarato che in quelle condizioni sarebbe potuta morire dopo sole 48 ore.

La piccola, come riporta anche il Mirror, fu operata con urgenza nel 2014 per un cancro al cervello, l'operazione sembra essere riuscita, ma viene sottoposta regolarmente a controlli ed è stato proprio grazie a uno di questi che è stato possibile salvarle la vita. «Non so come ringraziare il nostro ottico», ha detto la mamma dopo che la piccola è stata invitata come ospite d'onore durante l'apertura di un altro negozio.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Aprile 2017, 21:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA