Ubriaco alla guida fa un incidente: tasso alcolemico record, lo trovano collassato al volante

Ubriaco alla guida fa un incidente: tasso alcolemico record, lo trovano collassato al volante

di Redazione web

Ubriaco al volante, tasso alcolemico record. La telefonata arrivata ai carabinieri segnalava una persona uscita di strada con l'auto lungo il tracciato che porta a San Donato Valcomino, al confine tra la provincia di Frosinone e l'Abruzzo.

Non servono più vino al taglio della torta, il matrimonio finisce in rissa. Lo sposo ubriaco minaccia la titolare del locale: «Ti taglio la testa»

L'automobilista finito fuoristrada stava dormendo sul volante

Ma soprattutto, indicava che l'automobilista era rimasto immobile all'interno. Temendo il peggio, i militari hanno raggiunto il posto, trovando subito il mezzo protagonista dell'incidente e nessuna traccia di frenata sull'asfalto. Nell'abitacolo c'era un 28enne della zona, in stato d'incoscienza.

Lo hanno soccorso e fatto portare al Pronto Soccorso più vicino.

Dove i test hanno rivelato che non aveva avuto un malore mentre era alla guida ma più semplicemente aveva un tasso alcolemico sei volte superiore al limite consentito dalla Legge. L'automobilista è stato denunciato alla Procura della Repubblica: oltre al ritiro immediato della patente di guida è scattato il sequestro dell'autovettura che ora verrà sottoposta a confisca dalla Prefettura di Frosinone.


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Aprile 2024, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA