Donna violentata a Villa Borghese: trovata nuda e legata. Caccia a un 20enne straniero: "Mi ha anche rubato 40 euro"

Video
Una donna tedesca di 57 anni è stata violentata e poi legata nuda a un albero la scorsa notte a Villa Borghese.
A dare l'allarme è stato un tassista che, intorno all'una transitando a Villa Borghese in viale Washington, ha visto la donna legata nuda a un albero, con nodi ai polsi e alle caviglie e con un fazzoletto in bocca che le impediva di urlare.





L'uomo si è fermato, l'ha slegata e ha dato l'allarme alla polizia. Sul posto sono giunte una volante del commissariato Villa Glori e la polizia scientifica. La donna, in stato evidente di choc, è stata poi portata in ambulanza all'ospedale Santo Spirito dove i medici avrebbero riscontrato i segni di una violenza sessuale.

Secondo quanto si è appreso, la donna, che ha riferito di essere in Italia da 6 mesi, è stata aggredita e violentata poco distante dal palo al quale è stata trovata legata. I poliziotti, infatti, hanno rinvenuto nei pressi i suoi abiti e i suoi indumenti intimi.



3246737_1538_villaborghese.jpg


AGGRESSORE SAREBBE STRANIERO La donna tedesca violentata la scorsa notte a Villa Borghese a Roma ha raccontato ai soccorritori di essere stata aggredita da un uomo giovane, probabilmente straniero.

La donna è ora ricoverata all'ospedale Santo Spirito. Le forze dell'ordine hanno lavorato a villa Borghese per alcune ore, alla ricerca di particolari che possano condurre all'aggressore che le avrebbe sottratto anche 40 euro.

CACCIA A VENTENNE STRANIERO È caccia a un giovane di circa 20 anni, probabilmente straniero, che ha violentato e derubato una cittadina tedesca di 57 anni la scorsa notte a Villa Borghese, nel cuore di Roma, abbandonandola nuda, con le mani legate e un fazzoletto in bocca per non farla urlare.

PROCURA AVVIA INDAGINE La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine per violenza sessuale in relazione alla vicenda di una donna tedesca di 57 anni, stuprata, trovata nuda a Villa Borghese. Il fascicolo, coordinato dal pm Vittorio Pilla, è contro ignoti. Nelle prossime ore il magistrato riceverà una prima informativa.

RAGGI: "ENNESIMO ATTO MOSTRUOSO" «Ancora violenza sulle donne.
L'ennesimo atto mostruoso, ignobile e inaccettabile che non deve restare impunito». Così la sindaca di Roma, Virginia Raggi, commenta su Twitter la violenza sessuale subita da una 57enne tedesca nel parco romano di Villa borghese.


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Settembre 2017, 08:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA