X Factor, Giosada vince e pensa a Sanremo.
Ma gli studenti votano Urban Strangers -Guarda

Video
X Factor, Giosada vince e pensa a Sanremo: "Ma solo con la canzone giusta". Ma gli studenti votano Urban Strangers.




"Ma quale Giosada, volevamo Urban Strangers" Giovani, bellocci e misteriosi. Ma soprattutto innovativi. Per tutti questi motivi gli Urban Strangers secondo gli utenti ddel sito Skiola.net avrebbero dovuto vincere X Factor 9.

Gli studenti preferiscono il lato tenebroso. Per l’esattezza quello misterioso rappresentato dagli Urban Strangers, la giovane band di X Factor, il fortunato programma in onda su Sky Uno ormai giunto alla nona edizione. Perché sì, la maggioranza dei ragazzi, più di 1 ragazzo su 2 li avrebbe voluti vincitori al posto del bel Giosada. E' quanto emerso in una web survey di Skuola.net su un campione di circa 1200 studenti tra i 10 e i 25 anni.

LA CLASSIFICA DEGLI STUDENTI Davide si aggiudica il secondo posto con le preferenze di 1 ragazzo su 5, mentre il bronzo lo vince Giosada, l'effettivo vincitore di X Factor 9, acclamato dal 15% degli intervistati. Pochi sembrano essere i fan di Enrica, la bella mulatta 16enne, solo il 12%.

URBAN STRANGERS VINCITORI “Hanno un animo dolce, ma quando cantano sembra di vedere due leoni sul palco” dice uno studente riguardo Urban Strangers, “In Italia sono una vera novità” gli fa eco un altro degli intervistati da Skuola.net.
Ecco perché avrebbero meritato la vittoria finale sul palco di X Factor 2015, con tanto di coriandoli, palloncini e musica epica.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Dicembre 2015, 18:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA