Beatrice Quinta in lacrime a X Factor: standing ovation per "Teorema" e vola in finale

Video

Prendere un pezzo super popolare e trasformarlo totalmente, dandogli una veste così diversa da renderlo completamente nuovo e farlo sembrare un inedito: ecco lo spunto che ieri sera, 1 dicembre, a X Factor 2022 (su Sky e in streaming su NOW e sempre disponibile on demand) ha seguito Beatrice Quinta nel cantare “Teorema” di Marco Ferradini, pezzo leggendario del 1981.

X Factor 2022: Beatrice Quinta, Linda, Santi Francesi, Tropea. Fedez contro tutti

X Factor 2022, Omini eliminati. Fedez furioso con i giudici: «Non prendetemi per il c***». Poi le lacrime

X Factor 2022, Beatrice Quinta fuori di seno manda in estasi Morgan: «È una f**a»

Performance incredibile

Un pezzo rieseguito in tante versioni diverse, ma forse mai in versione dance come ieri sera. Una performance incredibile, capace di scatenare il Teatro, che a fine canzone è rimasto in piedi per dedicare alla giovane artista palermitana d’origine e milanese d’adozione una calorosissima standing ovation, accolta con delle lacrime: «Non li avevo mai visti in piedi», ha detto Beatrice.

L’ovazione era solo il preludio all’esito del verdetto: il pubblico l’ha promossa e sarà sul palco del Mediolanum Forum di Assago nella finalissima di X Factor 2022, in programma giovedì 8 dicembre su Sky e in streaming su NOW e in simulcast in chiaro su TV8.

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Dicembre 2022, 15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA