Ventura-Bettarini, il figlio compie 18 anni. Lei posta un video, ma...

Simona Ventura, il video per i 18 anni del figlio: di Bettarini non c'è ombra -Guarda

  • 482
    share
Neanche il diciottesimo compleanno del primogenito Niccolò riesce a riportare un po' di sereno nei rapporti tra Simona Ventura e l'ex marito Stefano Bettarini. Il cinque ottobre il ragazzo è diventato maggiorenne e la mamma ha voluto fargli gli auguri con un tenero video pubblicato sui social: un collage di foto e video di famiglia, momenti allegri insieme e con i fratelli. Ma mai con il padre: Bettarini è il grande escluso da questo momento di gioia.
 
 

Un video pubblicato da Simona Ventura (@simonaventura) in data:



D'altra parte Stefano, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, non ha potuto festeggiare il compleanno in compagnia di Niccolò. Ma non si è fatto cogliere impreparato, e ha indossato una maglietta augurale che si era fatto preparare per l'occasione. Padre e figlio hanno un ottimo rapporto, tanto che il ragazzo ha vissuto per un lungo periodo negli Stati Uniti, dove ha studiato. 
Giovedì 6 Ottobre 2016 - Ultimo aggiornamento: 18:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2016-10-06 18:15:03
Certo che la (S)ventura ne deve avere di pelo sullo stomaco.... Vivrà h24 con rancore, buon per lei. Quante maschere dovrà indossare? Non c'è una persona più ipocrita di lei.
DALLA HOME