Melissa Satta e le nozze senza milanisti, l'incontro di Corona. Panariello con la sosia di Belen, separazione ad "Amici"

Melissa Satta e le nozze senza milanisti, l'incontro di Corona. Panariello con la sosia di Belen, separazione ad "Amici"
Il matrimonio di Melissa Satta, il passaggio di Bonolis e Celentano a Mediaset, l’incontro tra Corona e Costa e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”.
 
Boateng scarica i milanisti
Come mai Kevin-Prince Boateng ha invitato pochissimi colleghi milanisti al suo matrimonio con Melissa Satta il prossimo 25 giugno? Gli unici che hanno ricevuto le partecipazioni sono stati: Mario Balotelli, Andrea Poli e compagna e il secondo portiere Diego Lopez, Per la dirigenza e agli allenatori? Nessun invito.
 
Bonolis e Celentano a Mediaset
Sono due i nomi da cui ripartirà Mediaset per il prossimo anno. Da un lato, la conferma di Paolo Bonolis, che ha ottenuto anche un bonus economico, dall' altro Adriano Celentano. Per lui previste dieci prime serate. Ma il progetto è ancora top secret.
 
Doppio misto per Djokooic
Novak Djokovic aveva rassicurato gli amici Flavia Pennetta e Fabio Fognini che avrebbe partecipato al loro matrimonio. Ma all'ultimo non si è presentato, adducendo problemi familiari. Pochi minuti dopo la pubbliczione sui soci al delle prime foto del sì tra Flavia e Fabio, Djokovic appariva sorridente a un altro matrimonio insieme con la mo- glie Jelena Ristic.
 
Elodie e Lele già separati
Spente le telecamere di Amici, si è spento anche l'amore tra la bella e brava Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. La coppia si era conosciuta e amata all'interno della scuola. Oggi viaggiano separati, ma condividono la hit delle classifiche musicali.
 
Panariello in love Con Claudia Maria
Giorgio Panariello ha una nuova compagna. Lei si chiama Claudia Maria ed è la sosia di Belen Rodriguez. Agli amici Panariello racconta che sta- volta vuol fare sul serio. Famiglia in vista?
 
Cassano sono a dieta
Antonio Cassano e la moglie Carolina (che non ne aveva bisogno) si sono rimessi in forma nella palestra di un hotel 5 stelle in Maremma, nei giorni in cui la struttura ospitava un festival gastronomico. il calciatore, che ha dovuto seguire una dieta molto rigida, ha tenuto duro.
 
Corona e Costa: incontro a sorpresa
"Chi" ha sorpreso Fabrizio Corona ed Edoardo Costa, in compagnia di una nuova fidanzata cubana, all'hotel Bulgari a Milano. I due si sono abbracciati come vecchi amici e hanno parlottato a lungo sotto voce e sotto gli occhi di tutti.
 
La Casalegno maga del Lotto
Durante la diretta del suo programma su Radio
Zeta L'Italiana Elenoire Casalegno ha dato tre numeri del Lotto da giocare a un'ascoltatrice. La donna ha chiamato il giorno dopo per dire che aveva vinto, ma non ha mandato nemmeno un fiore di ringraziamento.
 
La ex di Iannone su tutte le furie
Come avrà reagito Claudia, storica fidanzata di Andrea Iannone, dinanzi alla nuova vita del pilota? Gli amici dicono sia furiosa e pronta a vuotare il sacco, dopo anni e anni d'amore tenuto quasi nascosto.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Giugno 2016, 08:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA