Meghan Markle, nelle ceste di prodotti naturali spediti alle celebrità con la sua marmellata spunta un dettaglio che sorprende i fan

La duchessa di Sussex ha dato il via al suo nuovo brand, partendo dalla marmellata di fragole

Video

di Dajana Mrruku

American Riviera Orchard è il nuovo brand della duchessa del Sussex, Meghan Markle. Fuggita dalla famiglia reale inglese già da qualche anno, Meghan ha ricominciato la sua vita partendo dalla marmellata, quella di fragole. Mentre in Inghilterra i reali si preoccupano per le condizioni di salute del re Carlo e della principessa Kate (entrambi stanno combattendo contro due tumori), Meghan Markle continua la sua scalata verso il rientro ad Hollywood.

La duchessa del Sussex ha mandato i suoi primi prodotti naturali alle celebrità americane: dalla manager Kris Jenner, mamma di Kim Kardashian, all'attrice Mindy Kaling, passando per Chrissy Teigen, moglie del cantante John Legend.

 

 

Le critiche

Meghan Markle è finita nuovamente nel vortice di polemiche scatenate dal cesto di "goodies" inviato alle celebrità più influenti di Hollywood.

Insieme al barattolo di marmellata di fragole, c'erano anche limoni e altra frutta di stagione per celebrare l'uscita del primo prodotto del brand di lifestyle American Riviera Orchard. 

«Sbaglio o i limoni sono marci? Meghan non ha controllato i cestini prima di mandarli?», ha scritto un utente su X, mentre un fan ha cercato di difenderla «Sarà stata la consegna in ritardo!»

Intanto continuano ad arrivare i cestini della marmellata di Meghan Markle, mentre il suo rientro ad Hollywood si fa sempre più vicino.


Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Aprile 2024, 16:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA