Federica Pellegrini torna ad allenarsi in piscina: «È sempre un piacere». Ma non c'è nessuna gara in vista

La Divina ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae sorridente e felice in piscina

Federica Pellegrini torna ad allenarsi in piscina: «È sempre un piacere». Ma non c'è nessuna gara in vista

di Cristina Siciliano

Federica Pellegrini ha dimostrato un talento straordinario e una determinazione senza pari, diventando una delle nuotatrici più celebrate e rispettate nel panorama mondiale. Quattro mesi dopo la nascita della figlia Matilde - ata il 3 gennaio dall'amore con il marito Matteo Giunta che, anche lui, di nuoto se ne intende - la Divina è tornata in piscine e ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae sorridente, con tanto di cuffia e occhialini, nel Centro Federale di Verona.

Il post Instagram

«È sempre un piacere», scrive Federica Pellegrini su Instagram.

L'ex campionessa di nuoto ha deciso di riprendere in mano la sua vita e soprattutto il suo corpo che ha visto cambiare con la gravidanza. Un ritorno in vasca che la ritrae più felice che mai ma senza alcuna intenzione di tornare all'agonismo alle gare. Un semplice allenamento tranquillo per Federica all'insegna della spensieratezza e felicità.

Numerosi sono stati i commenti dei fan al post Instagram che ha condiviso Federica Pellegrini sul suo profilo. «Che bello rivederti in vasca, buon allenamento», ha scritto una fan. E ancora: «Fuoriclasse, buon divertimento».

La nascita di Matilde

Federica Pellegrini è diventata mamma della piccola Matilde lo scorso 3 gennaio, dopo «due mesi complicati», come aveva annunciato sul suo profilo Instagram. La Divina oggi non smette di pubblicare scatti con la piccola di casa, coccolata da mamma e papà Matteo Giunta


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Aprile 2024, 15:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA