Daniele Bossari, come sta dopo la malattia: «Ho scoperto il tumore grazie a un cristallo. Filippa Lagerback? È il mio diamante»

Il conduttore si è raccontato da Silvia Toffanin

Daniele Bossari, come sta dopo la malattia: «Ho scoperto il tumore grazie a un cristallo. Filippa Lagerback? È il mio diamante»

di Dajana Mrruku

Daniele Bossari ha affrontato una dura lotta contro la malattia. Il conduttore è stato ospite da Silvia Toffanin per presentare il suo nuovo libro "Cristallo", dove approfondisce la sua passione: i cristalli. Proprio questi ultimi lo hanno aiutato nel momento più brutto della sua vita, quando ha scoperto il tumore.  

A Verissimo, Bossari ha raccontato come è andata.

Daniele Bossari, la scoperta del tumore

Daniele Bossari ha raccontato come sta oggi e come ha scoperto il tumore e lo strano collegamento con i cristalli: «Sono ancora in una fase di controlli, per cui ogni 6 mesi devo verificare che sia tutto ok.

Sono passati due anni e ne devono passare altri 3 per dire che è veramente passato. Per adesso sto bene e mi sento bene. Durante alcune sessioni di meditazioni che pratico quotidianamente con i cristalli, mi sono accorto che all'altezza della gola semtivo una tensione che non capivo. Giorno dopo giorno provavo a passare il cristallo, ma c'era sempre qualcosa che non tornava e questo fastidio alla gola non passava proprio. Non mi sono allarmato, non avevo nessun sintomo. Ma dopo circa un mese, questa paura si è manifestata con un gonfiore all'altezza della gola e dopo le analisi è arrivata la notizia: un tumore in quella esatta altezza della gola. Come è possibile che un cristallo mi abbia permesso di svelare qualcosa che solo dopo la scienza è riuscita a dimostrare? Questa ricerca che è durata un anno e mezzo, mi ha portato a incontrare uomini e personaggi che mi hanno fatto capire come funziona il mondo e l'universo».

L'amore per Filippa Lagerback e la figlia Stella

«Filippa è il mio diamante, la pietra più dura che c'è. Non so come fa, ma resiste a tutto», ha detto Daniele Bossari, parlando con la moglie Filippa Lagerback, da sempre sua grande sostenitrice e donna della sua vita. 

Bossari ha poi raccontato che è molto geloso della figlia Stella che convive con il fidanzato Riccardo già da qualche anno a Milano. La figlia sogna di diventare regista e sta muovendo i primi passi verso questo mestiere e papà Daniele sogna per lei che possa realizzare tutti i suoi desideri. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Maggio 2024, 19:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA