Andreas Muller: «Per oggi ho scelto di essere un papà in crop top» nella passeggiata con le gemelline Ginevra e Penelope

Il ballerino non vuole perdersi nemmeno un istante della vita delle sue bambine e anche i momenti più semplici diventano preziosi

Andreas Muller: «Per oggi ho scelto di essere un papà in crop top» nella passeggiata con le gemelline Ginevra e Penelope

di Redazione web

Andreas Muller sta vivendo le sue prime esperienze da papà delle piccole gemelline che sono nate dalla storia d'amore con Veronica Peparini: Ginevra e Penelope. Il ballerino non vuole perdersi nemmeno un istante della vita delle sue bambine e, proprio per questo, documenta tutto, filma e scatta foto e, poi, qualcuna la pubblica sul proprio profilo Instagram.

Così, è successo anche nelle scorse ore quando il neo papà è uscito insieme alla compagna e alle loro piccole per una passeggiatina pomeridiana.

Andreas si è lasciato immortalare mentre spinge la carrozzina doppia e sorride e, poi, ha accompagnato le foto con una simpatica didascalia.

Ecco che cos'ha scritto.

Il post Instagram di Andreas Muller

Andreas Muller continua a ribadire quanto sia meraviglioso essere papà: è felicissimo.

Il ballerino ha spesso detto che desidera essere un genitore presente per le sue bambine e che vuole insegnare loro tutti i valori più sani sempre, però, divertendosi. Ecco perché, anche nell'ultima serie di foto postate, Andreas scherza sul suo abbigliamento sportivo: «Spesso mi chiedo che tipo di padre ho intenzione di essere per le mie figlie e per oggi ho scelto di essere un papà in crop top. Queste sono le nostre prime passeggiate insieme , la nostra super Peparini Academy che aprirà a Settembre e un 43 di piede che vi saluta augurandovi buona serata. Vi manda un bacio anche la mamma che ha immortalato questi momenti. Baci».

L'emozione di Andreas Muller

Andreas Muller ha poi pubblicato una storia in cui fotografa il piedino minuscolo di una delle bambine e, commosso, scrive: «Muoio ogni giorno... Non ce la faccio». Nelle scorse ore, il neo papà ha anche postato un video in cui culla le piccoline per calmarle dal piantino. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Aprile 2024, 16:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA