Aurora Ramazzotti e la casa piena di piccoli: non c'è solo Cesare. A Goffredo: «Ti ho convertito in...»

La figlia di Michelle Hunziker nelle sue Instagram stories ha pubblicato un video ricordo con i suoi piccoli

Video

di Redazione Web

Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e Eros, da quando è diventata mamma del piccolo Cesare Cerza si è ritrovata a "riscrivere" le sue priorità quotidiane. Sebbene non abbia rinunciato al lavoro e agli amici, Aurora non si separa mai sia dal suo figlioletto che dagli altri piccoli. D'altronde l'unico amore eterno e infinito è quello verso i propri figli. Ma andiamo a scoprire di chi e di cosa si tratta.

«Aurora Ramazzotti incinta del secondo figlio?», lei risponde così

Aurora Ramazzotti e il matrimonio, lacrime per il vestito da damigella d'onore: «Piangevo»

 

Aurora Ramazzotti e l'amore per il suo gatto

Trovare una donna che ami i gatti non è una cosa difficile: basti dare uno sguardo al profilo Instagram di Aurora Ramazzotti per scoprire che è uno degli animali domestici da lei più amati. D'altronde il fidanzato di Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza lo sa: dovrà sempre dividere il cuore della sua fidanzata con un rivale a quattro zampe: il gatto di Aurora Saba Miao.

Nelle ultime ore, la figlia di Michelle Hunziker ha pubblicato nelle sue Instagram stories un video con una serie di foto di Goffredo Cerza con un bellissimo figlio peloso che compare spesso sul suo profilo: Saba Miao, un gatto persiano tabby. «Oggi iPhone mi ricorda che ti ho convertito in un gattaro».

Aurora Ramazzotti e Saba Miao

Aurora Ramazzotti ama Saba Miao e condivide spesso scatti in sua compagnia e non solo, gli ha aperto anche un suo account personale in cui vengono pubblicati selfie degni diconcorso felino. Il piccolo gatto di Aurora è stato accolto in famiglia nel 2017.

Spesso è in compagnia di un altro gatto di cui non si sa molto. Una casa piena d'amore sia per il piccolo Cesare che per i pelosissimi micetti.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Luglio 2023, 12:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA