Garibaldi, come sta dopo il malore? Condizioni stabili, oggi il rientro nella Casa

Le sue condizioni avevano fatto preoccupare i fan. Il concorrente era svenuto e portato in ospedale con l'ambulanza

Garibaldi, come sta dopo il malore? Condizioni stabili, oggi il rientro nella Casa

di Redazione web

Giuseppe Garibaldi rientra nella Casa del Grande Fratello. Dopo la paura per il malore che ha colpito l'ex bidello lo scorso venerdì, arriva il sospiro di sollievo. Le sue condizioni avevano fatto preoccupare i fan. Il concorrente era svenuto e portato in ospedale con l'ambulanza.

Quando rientra Garibaldi?

Secondo quanto appreso da Leggo, Garibaldi rientrerà nella Casa del Grande Fratello questa sera, in occasione della nuova diretta del programma. Le sue condizioni sono stabili e il 30enne è fuori pericolo. 

Le immagini del malore che aveva colpito il 30enne calabrese, e lo stato di agitazione dei suoi coinquilini nella casa più spiata d’Italia, avevano messo in allarme il pubblico.

Sul profilo Instagram del concorrente era stato aggiunto un post che informava sulle sue condizioni: «Dopo il grande spavento di ieri sera, vogliamo comunicarvi che Giuseppe sta bene; ha effettuato i dovuti accertamenti e continuerà ad essere monitorato nelle prossime ore, nella speranza di vederlo nella casa del Gf il prima possibile».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Febbraio 2024, 13:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA