Alex Belli e Marco Bellavia contro Massimiliano Varrese: «Codardo, fa violenza verbale e psicologica su Beatrice»

I due ex concorrenti del Grande Fratello, hanno espresso la loro opinione in merito all'atteggiamento di Massimiliano Varrese

Alex Belli e Marco Bellavia contro Massimiliano Varrese: «Codardo, fa violenza verbale e psicologica su Beatrice»

di Cristina Siciliano

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello c'è stato una brutta lite tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. La situazione è degenerata dopo l'ultima discussione tra i due quando l'attore ha riferito parole di cattivo gusto a Beatrice. La frase di Massimiliano Varrese che ha scatenato il web è stata: «Sale sul groppone del maschio e gli vuole mangiare la testa. Spesso, certe volte questo non succede. Ma sa cosa succede se trova il maschio sbagliato? Il maschio si gira e fa così...». A tale proposito, Alex Belli e Marco Bellavia, ex concorrenti del Grande Fratello, hanno espresso la loro opinione in merito all'atteggiamento di Massimiliano Varrese.

I commenti

«Quando è troppo è troppo - ha scritto Marco Bellavia sul suo profilo X/Twitter -.

Sono mesi che questo signore che si vanta di essere un "guru" usa violenza verbale, psicologica nei confronti di Beatrice. Il troppo stroppa sempre. Anche se "Beatrice non ha bisogno veramente di nulla ed è una giocatrice pazzesca". In questo periodo poi?».

«È troppo da codardi prendersela con Beatrice con questi toni, completamente fuori luogo - ha commentato Alex Belli -. Ci vorrebbe un uomo Alfa per farlo tornare con i piedi per terra. Fly down man». Alex Belli ha aggiunto: «Posso affermare che a parer mio Beatrice sia veramente la più rivelante di questa edizione, la sua personalità, il suo essere sempre lucida con una dialettica oserei dire "erotica". Forza Bea».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Dicembre 2023, 17:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA