Fedez «discute» con la sua assistente Eleonora Sesana: «Basta hai rotto il ca***». Cosa è successo

Il rapper e la ragazza lavorano insieme ormai da diversi anni e lei, sui social, è molto più riservata di lui

Fedez «discute» con la sua assistente Eleonora Sesana: «Basta hai rotto il ca***». Cosa è successo

di Redazione web

Fedez e la sua assistente personale Eleonora Sesana oltre a essere colleghi di lavoro sono anche amici e, proprio per questo motivo spesso, scherzano e si scambiano battute simpatiche. Così, è successo anche nelle ultime storie Instagram pubblicate dal rapper che, per l'ennesima volta ha ripreso l'esterno del suo nuovo ufficio: una chiesa sconsacrata in zona Crocetta a Milano. Quando Eleonora lo ha visto con lo smartphone in mano, lo ha ripreso subito in modo colorito. 

Fedez e la sua assistente Eleonora

Eleonora Sesana è la personal e communication assistant di Fedez, ovvero la sua assistente personale che spesso è con lui in ufficio o quando viaggiano per lavoro. La 33enne di Milano non ama mostrarsi sui social e per questo il suo profilo Instagram è privato e quando il rapper la riprende lei cerca sempre di defilarsi.

Infatti, nelle ultime storie social pubblicate dal cantante, Eleonora non si vede mai in viso ma si sente eccome. Fedez stava filmando la chiesa sconsacrata dove si trova il suo ufficio e la ragazza gli ha detto: «Ancora? Basta Federico hai fatto sta storia 700 volte... hai rotto il ca***». Quindi, il rapper ride insieme a Eleonora e le dice: «Ma scusa cosa devo fare se mi piace?». 

Fedez e le paparazzate con Eleonora

Nel corso degli anni, Fedez ed Eleonora Sesana sono stati spesso paparazzati insieme più volte ma sempre e solo per motivi lavorativi. Tuttavia spesso, sono stati scambiati per una coppia e per questo motivo il rapper, in occasione del compleanno di Eleonora, ha deciso di regalarle una torta con tutti i titoli di giornali che riportavano il loro presunto e falso flirt. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Aprile 2024, 19:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA