Virginia Raffaele a Sanremo, Belen al veleno:
"Non vede l'ora di sfoggiare le gambe..." -Foto

"Virginia Raffaele a Sanremo? Non vede l'ora di sfoggiare le gambe"
ROMA - "Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che alla fine dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai". Parola di Belen Rodriguez, che in un'intervista sul numero di Chi in uscita mercoledì 27 gennaio, torna a parlare dell'imitazione che le ha dedicato Virginia Raffaele. Imitazione che la sexy argentina non avrebbe gradito.

E visto che Raffaele sarà una delle mattatrici del Sanremo 2016, chissà che non scenda la scalinata dell'Ariston "dotata" della celebre farfallina, che Belen sfoggiò sullo stesso palco nel 2012.



"Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito - spiega la showgirl argentina -. Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe".

E in merito all'episodio che la fece andare su tutte le furie - ovvero quando lo scorso anno ad Amici Raffaele la imitò, ridendo con Emma - Belen afferma: "Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo".

#Belen al veleno contro l'attrice che ha 'inventato' la sua imitazione

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Martedì 26 gennaio 2016

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Gennaio 2016, 09:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA