Le lacrime di Pancho ogni giorno alla stessa ora per il ritorno della sua umana preferita: l'abbraccio tra il cane e l'anziana emoziona

Ogni giorno, la proprietaria di Pancho passa la sua giornata fuori. Alle 17,30 fa ritorno a casa con l'autobus. Ad attenderla alla fermata ci sono un uomo e Pancho, che non sta nel pelo dalla gioia di rivederla

Video

Alle 17.30, ogni giorno, il cane Pancho piange. Olaya López Alonso lo sente dalla finestra di casa sua e, all'ennesimo lamento sempre alla stessa ora, decide di affacciarsi per capire il motivo di questi guaiti. Ha fame? È triste? Sta male? Niente di tutto questo. Quella che Olaya scopre è una storia talmente commovente che decide di condividerla sui suoi social. 

Ogni giorno, la proprietaria di Pancho passa la sua giornata fuori. Alle 17,30 fa ritorno a casa con l'autobus. Ad attenderla alla fermata ci sono un uomo e Pancho, che non sta nel pelo dalla gioia di rivederla. La signora è anziana, con gesti lenti ricambia l'affetto del suo amico a quattro zampe. Poi tutti e tre insieme fanno ritorno a casa, cammindando uno affianco all'altra.

Olaya commossa ha filmato la scena e, dopo aver avuto il consenso di pubblicazione dalla figlia dell'anziana signora, ha condiviso le immagini sul suo Instagram, emozionando i suoi follower: «È il rumore più carino del mondo, un bambino che sente la mancanza della mamma», «Sono gli esseri più belli, più fedeli e più affettuosi che esistano, nessuno ci amerà mai in modo così incondizionato».

Fonte: Instagram/@olaysimo


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Maggio 2024, 17:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA