Maurizia Paradiso in ospedale per la leucemia.
Il dramma: "Mio fratello non viene a trovarmi"

Il dramma di Maurizia Paradiso, ricoverata con la leucemia. "Mio fratello non viene a trovarmi"
Maurizia Paradiso continua a lottare contro la leucemia in ospedale ma dal suo letto fa sapere ai seguaci, ai fan e agli amici tutto l'affetto che prova per la loro vicinanza e il supporto.





L'attrice e conduttrice 59enne si sta sottoponendo a una lunga serie di terapie e anche se molti amici le sono vicino, come Vladimir Luxuria, sente la mancanza della sua famiglia.

Il fratello della pornostar sembra infatti non essere mai andato a trovarla da quando è in ospedale: «La mia famiglia sono i miei cani e Danielino, il mio amico parrucchiere. Mio fratello non è neanche venuto a trovarmi e mia mamma è ricoverata anche lei, poveraccia. Il cagnolino è in buone mani ed è Daniele a portarmi la roba pulita. La famiglia sono gli amici che la vita ti dona».



Un peso molto forte da sopportare quello dell'assenza della famiglia in una condizione tanto delicata ma Maurizia non perde il sorriso e la voglia di combattere, pubblicando un altro post su Facebook decisamente ottimista: «Sono le tre e dieci … E ho finito tutte le terapie che dovevo fare … Anche oggi ce l'ho fatta … La mia battaglia l'ho combattuta … Abbiate cura della vostra vita !!!».



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK




Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Marzo 2015, 12:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA