Juventino festeggia lo scudetto, lui minaccia
e spara: "Non sai con chi hai a che fare..."

Juventino festeggia lo scudetto, lui minaccia ​e spara: "Non sai con chi hai a che fare..."
MILANO - Un pluripregiudicato di 46 anni, disturbato da un gruppo di giovani che festeggiavano lo scudetto della Juventus, ne ha attirato uno in un parcheggio, lo ha fatto inginocchiare e gli ha esploso un colpo di pistola vicino al volto per spaventarlo. È quanto successo ieri mattina a Cologno Monzese (Milano).



Vittima dell'aggressione un ventunenne. Dopo che i rimproveri del pregiudicato ai giovani che facevano "troppo rumore" sono rimasti inascoltati, l'uomo si è ripresentato al bar armato e, con la scusa di parlargli a quattrocchi, ha convinto un giovane a seguirlo in un parcheggio. Lì ha estratto la pistola e puntandola alla testa del ragazzo lo ha fatto inginocchiare. Dicendogli "tu non sai con chi hai a che fare", ha indirizzato la canna della pistola verso l'asfalto ed ha esploso un colpo, poi è andato via.



I carabinieri di Sesto San Giovanni, chiamati dagli amici dell'aggredito, hanno rintracciato il pregiudicato e lo hanno arrestato per minaccia aggravata con arma da fuoco e porto abusivo di arma clandestina in luogo pubblico. A casa aveva il revolver calibro 38 con matricola abrasa appena usato, sessantacinque proiettili, una katana giapponese e circa quattrocento grammi di droga.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

Tifoso juventino festeggia 'rumorosamente' lo scudetto,lui lo minaccia e spara: "Non sai con chi hai a che fare..."

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 4 maggio 2015





Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Maggio 2015, 17:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA