Alessia Marcuzzi si è sposata col suo Paolo.
L'annuncio su Fb: "Just married" -Foto

Alessia Marcuzzi si è sposata, annuncio a sorpresa su Fb
ROMA - Un vero e proprio annuncio a sorpresa: Alessia Marcuzzi si è sposata.



Matrimonio a sorpresa per Alessia Marcuzzi. Non ha avvisato nessuno la conduttrice e ha comunicato il tutto affidandosi ai social: 'Just married' e tre cuoricini su Twitter, e direttamente sul suo blog La Pinella: 'Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!Oggi, 1 dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!'.












Alessia Marcuzzi sorprende sui social e posta una foto in abito bianco con Paolo Calabresi Marconi. Ad accompagnare il post, uno scatto (bellissimo) dei due sposi. Lei, in un abito bianco asimmetrico corto davanti più lungo dietro che le lascia scoperte le gambe e velo di pizzo con strascico appuntato sui capelli raccolti in un chignon , bacia lo sposo in tight. Intorno a loro, una cornice di fiori bianchi. La storia con il produttore cinematografico era cominciata all'inizio dell'anno.



Alessia Marcuzzi, prossima conduttrice dell'Isola dei famosi su Canale5, ha due figli Tommaso, 13 anni nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e Mia, quasi tre nata dall'amore con Francesco Facchinetti.
Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Dicembre 2014, 10:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA