"Sembra un trans", "Sei una squilibrata".
Guerra social tra Nina Moric e Belen -Guarda

"Sembra un trans", "Sei una squilibrata". Tra Nina Moric e Belen scoppia la guerra social
"Belen era un cesso e sembra un trans brutto". L'attacco arriva su Instragram da Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona. Si scaglia contro la nemica di sempre, Belen Rodriguez, anche lei ex partner del fotografo dei vip.







La risposta non si è fatta attendere. La Rodriguez, ora mamma del piccolo Santiago, ha commentato così l'offesa subita. "Ragazzi tranquilli, quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia. È colpa del suo drastico squilibrio mentale".



Poi prosegue. "Colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d'amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro. Fate caso alle sue folli parole, parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, solo le sue stupide proiezioni su se stessa, come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso. Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla".



I COMMENTI SU LEGGO GOSSIP




Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Settembre 2015, 16:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA