Mario Balotelli sposa Fanny, l'annuncio
con un tweet. "Mi ha detto di sì"
-Foto

Mario Balotelli sposa Fanny, l'annuncio ​con un tweet. "Mi ha detto sì"

di Daniele Molteni
MILANO - In attesa di conquistare il mondo con la maglia dell'Italia, Mario Balotelli fa centro, una volta per tutte, nel cuore della bella Fanny Neguesha, da tempo sua fidanzata in un rapporto tra alti e bassi degno delle pi spericolate montagne russe.





In una spiaggia da sogno a Managaratiba in Brasile, dove gli azzurri si stanno allenando per il mondiale, Mario ha fatto la proposta più importante della vita, quella del matrimonio a Fanny che, a quanto pare, non se lo è fatto chiedere due volte.



Essendo la coppia molto social, la felicità è subito sfociata su Twitter ed Instagram, e pure su Facebook, dove Supermario è tornato attivo dopo due anni di assenza. “She said yes..The most important yes in my life...I love you and happy birthday too! Je t'aime my Wife, ha detto sì, il più importante di tutta la mia vita!. Ti amo e buon compleanno. Ti amo, moglie mia”, ha scritto in tutte le lingue Balotelli che ha regalato, alla sua futura moglie, arrivata in Brasile proprio nel giorno del suo compleanno, un anellino abbastanza semplice.



Quello con i diamanti arriverà sicuramente il giorno delle nozze mentre da tempo circolano anche voci incontrollate di una presunta gravidanza di Fanny che, pure lei, ha scelto i social per cinguettare la sua felicità: “E' stato il regalo più bello di compleanno. Ti amo primo e unico marito”. Emozioni forti quindi per Mario Balotelli, accolto ieri anche dagli applausi di tutti i compagni della nazionale all'inizio dell'allenamento. L'attaccante azzurro, davanti a questa dimostrazione d'affetto, era visibilmente commosso.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Giugno 2014, 08:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA