Rudy Zerbi in lacrime: «La vita mi ha tolto papà troppo presto. Restano i ricordi ma non è lo stesso, mi manca un punto di riferimento»

I due coach di Amici sono stati ospiti in studio da Silvia Toffanin ed hanno parlato della loro esperienza al talent condotto da Maria de Filippi

Rudy Zerbi in lacrime: «La vita mi ha tolto papà troppo presto. Restano i ricordi ma non è lo stesso, mi manca un punto di riferimento»

di Cristina Siciliano

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ospiti in studio da Silvia Toffanin a Verissimo, hanno parlato della loro esperienza come coach di Amici. «Sono tutti insopportabili - ha spiegato la maestra a Silvia Toffanin -. Noi siamo gli unici tranquilli. Io sono la spalla di Rudy perché è lui il vero protagonista». Durante l'intervista, Rudy Zerbi si è aperto sul rapporto con suo padre.


Il ricordo di Rudy Zerbi 

Rudy Zerbi si è aperto sulla vita privata commuovendosi anche nel parlare di Giorgio, il papà che l'ha cresciuto, che oggi non c'è più. «Noi genitori non dobbiamo giudicare i ragazzi - ha spiegato Rudy Zerbi a Silvia Toffanin -.

Loro meritano fiducia. Mi commuovo perché a me quei punti di riferimento nella vita adesso mancano. Quando vengono a mancare ti resta sicuramente l'educazione che ti hanno trasmesso ma non è lo stesso. La vita mi ha tolto prematutamente un papà che mi era stato regalato dalla vita. Quando qualcuno viene e te lo porta via è brutto. Ho quattro figli (sì, tutti maschi). Anche la mia mamma e il mio papà che hanno avuto delle vite intricate hanno fatto tutti maschi». 

Il conduttore stando alle ultime indiscrezioni sarebbe fidanzato con Grace Raccah, figlia di un imprenditore, Daniele Raccah, patron del brand di abbigliamento da uomo Dan John. «L'amore va molto bene. Sono molto felice ed ho scoperto a 50 anni che amare non significa "soffrire" ma "stare bene". Io sto bene adesso».


Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Maggio 2024, 20:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA