Lucia Ferrari svela chi vorrebbe che vincesse Amici. Poi parla di Ayle: «Siamo molto diversi»

La ballerina a distanza di qualche settimana dalla sua eliminazione ha svelato chi secondo lei vincerà il talent condotto da Maria De Filippi

Lucia Ferrari svela chi vorrebbe che vincesse Amici. Poi parla di Ayle: «Siamo molto diversi»

di Cristina Siciliano

Quando il gioco si fa duro, gli allievi del talent condotto da Maria De Filippi iniziano a combattere: la finalissima di sabato 18 maggio è dietro l'angolo e, la tensione tra i concorrenti di Amici aumenta decisamente giorno dopo giorno. Sei per ora sono gli allievi ancora in gara: Dustin, Holden, Marisol e Petit della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e, Mida e Sarah della squadra di Lorella Cuccarini. A distanza di qualche settimana dalla sua eliminazione, la ballerina ed ex allieva Lucia Ferrari ha parlato del suo rapporto con Ayle (attuale fidanzato) e soprattutto, ha svelato chi secondo lei vincerà il talent.


L'ipotesi di Lucia Ferrari

«Chi deve vincere Amici? Cambio risposta ogni giorno - ha sottolineato Lucia a SuperGuidaTv -.

Non saprei sinceramente. Però per me sarebbe una vittoria che vincesse un ballerino tra Dustin e Marisol. Faccio il tifo per entrambi perché sono fortissimi».

Il rapporto con Ayle

«Ayle è stata una boccata d'aria fresca per me - ha spiegato Lucia a SuperGuidaTv -. Mi trasmetteva sempre molta leggerezza con le sue battute e mi aiutava a staccare la spina nelle giornate più stressanti. Per me è stato un grande punto di riferimento nella scuola. Ci siamo aiutati a vicenda perché ci capivamo. Noi siamo tanto diversi ma sotto tanti aspetti siamo simili. Avere una persona che crede in te è bello. Ci tengo tanto a lui».


Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Maggio 2024, 23:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA