Totti e Ilary in tribunale per l’udienza sulle borse sparite e la collezione di Rolex

Video

Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo faccia a faccia nel tribunale civile di Roma in viale Giulio Cesare, accompagnati dai rispettivi avvocati. Nessun ricongiungimento in vista. Oggi, venerdì 3 febbraio, si è tenuta la terza udienza sul caso della restituzione di Rolex, borse e scarpe. Gli ex coniugi si sono ritrovati in tribunale alle 14, davanti al giudice Francesco Frettoni.

IPhone del 2007 (mai aperto) va all'asta, collezionisti impazziti: «Verrà pagato almeno 50.000 dollari»

Giorgia Soleri lascia i social, lo sfogo della fidanzata di Damiano dei Maneskin: «Basta con chi nega il mio dolore»

La causa per la separazione

La separazione verrà invece discussa in aula il prossimo 14 marzo. Le parti si sono riavvicinate e sarebbero prossime ad un accordo, che permetterebbe di evitare lo scontro in tribunale. Secondo fonti vicine ai due, Totti e Ilary avrebbero "deposto le armi" per il bene dei tre figli, che continuano a fare la spola tra l'Eur e Roma Nord. Ma anche per rispetto dei nuovi rispettivi compagni, Noemi Bocchi e Sebastian Muller.

Proprio l'imprenditore tedesco avrebbe ridato a Ilary il sorriso e la voglia di dare un colpo di spugna alle ruggini passate, per godersi la nuova storia d'amore. La conduttrice e Totti avrebbero ricominciato a parlarsi via WhatsApp, cerficando il disgelo.

La new entry Bastian è stato introdotto da Ilary alla famiglia, segno che vuole fare sul serio. Quanto all'ex capitano della Roma e Noemi, una foto sembra sconfessare la crisi paventata nei giorni scorsi. I due sono stati immortalati a godersi la cena in un ristorante romano.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Febbraio 2023, 19:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA