Oroscopo di Paolo Fox del fine settimana: Pesci in crisi per amore, il Sagittario recupera con Venere

Oroscopo del week end di Paolo Fox: Pesci in crisi per amore, il Sagittario recupera con Venere
L'oroscopo di Paolo Fox del weekend: ci spiega cosa succederà ai segni zodiacali per questo fine settimana. Come ogni settimana l'astrologo fornisce le previsioni dell'oroscopo segno per segno. Studiando le stelle Fox racconta come saranno i campi di amore, lavoro e fortuna per i vari segni, anche se come sempre sottolinea: «Non credete, verificate».

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox, previsioni della settimana: per il Sagittario sarà un tripudio di amore, prudenza per Gemelli e Acquario​


Ariete. Non riuscite a stare tranquilli, non siete soddisfatti sul lavoro ma a breve potreste riuscire a risolvere delle questioni che vi portate dietro dal passato e che vi angosciano.

Toro. Investimenti in vista e progetti per quanto riguarda la casa. Alcuni inizieranno dei nuovi progetti e il week end porterà buone emozioni. Attenzione a qualche screzio in famiglia.

Gemelli. Avrete maggiore forza e questo vi permetterà di rirendervi da un settembre che è stato molto duro. Potrebbero risolversi delle questioni legali.

Cancro. Le giornate di questo week end saranno confuse, avete preoccupazioni in famiglia. Probabilmente siete alla ricerca di persone con cui confidarvi di cui vi potete fidare.

Leone. Il week end vi regala le emozioni che cercate, ultimamente potreste esservi allontanati da chi non la pensava come voi.

Vergine. Parlate chiaro ed esponete i vostri propositi. Se avete due relazioni sarete chiamati a fare una scelta, buone giornate invece per chi è single.

Bilancia. Le emozioni si rinnovano nel fine settimana, se credete di aver commesso degli errori con qualcuno potrete recuperare. Sul lavoro è difficile trovare dei collaboratori.

Scorpione. Potrebbero arrivare delle belle novità, riuscirete a gestire problemi che fino a qualche tempo fa vi sembravano insormontabili.

Sagittario. Le coppie che hanno intenzione di fare grandi progetti saranno favorite nel fine settimana. Cercate di riposarvi, in queste 48 ore ci sarà molta stanchezza fisica.

Capricorno. Potrete vivere belle opportunità, se volete recuperare una storia è il momento giusto per farlo. Sul lavoro potrete discutere con qualcuno che conta e avere esiti positivi.

Acquario. Ci sono state molte tensioni che vi hanno lasciato una grande stanchezza, tra sabato e domenica potrete recuperare. C'è molta voglia di cambiare casa o addirittura vita.

Pesci. Se ci sono state tensioni in amore a fine estate ora ne pagate le conseguenze. Siete alla ricerca di autonomia.

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Ottobre 2019, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA