Un capodanno in pieno relax alle Terme di Bormio

Un capodanno in pieno relax alle Terme di Bormio

di Alessandra De Tommasi
Terme e relax fanno rima, soprattutto a Capodanno. Immerse nel calore delle piscine riscaldate con vista sui monti, le destinazioni del benessere di QC Terme offrono un soggiorno speciale durante le feste. A Bormio, in particolare, il Capodanno coniuga bolle e bollicine in un’esperienza indimenticabile.

LEGGI ANCHE Oroscopo 2019, le previsioni di Paolo Fox segno per segno: ecco i più fortunati


Questi bagni, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, sposano natura e wellness per coccolarsi immersi nel fascino green della Valtellina. Una location con oltre 2000 anni di storia incanta con immensi ghiacciai, rifugi ad alta quota e scenari che hanno conquistato persino Plinio il Vecchio nella Naturalis Historia e Leonardo da Vinci. Dalla possibilità di una sciata notturna ai trattamenti su misura alla spa, fino al relax sotto le stelle, l’offerta è variegata.

Il circuito QC Terme comprende destinazioni da sogno da esplorare anche a Capodanno, dall’incantevole Pré Saint Didier in Val D’Aosta dalla Val di Sassa sulle Dolomiti, da Torino a San Pellegrino e fino a quelle “urbane” di Roma e Milano.
San Silvestro riserva un avvolgente abbraccio di benessere, insomma, e preannuncia un 2019 ricco di relax, a partire da un primo dell’anno a dir poco rigenerante.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Dicembre 2018, 22:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA