WhatsApp, novità in arrivo: gli stati potranno essere condivisi anche come storie su Facebook

WhatsApp, novità in arrivo: gli stati potranno essere condivisi anche come storie su Facebook
Sono ormai passati cinque anni da quando Facebook ha acquisito WhatsApp Inc., eppure la totale integrazione tra il social network più famoso al mondo e l'app di messaggistica istantanea appare ancora lontana. C'è però una novità in arrivo per gli utenti di WhatsApp che sono soliti aggiornare il proprio stato: gli stessi contenuti, presto, potranno essere condivisi automaticamente anche come storie su Facebook.



A rivelarlo è il portale WABetaInfo su Twitter. La funzione è al momento ancora in fase di test e sarà rilasciata in una versione Beta. Prima che sia disponibile per tutti gli utenti, quindi, occorre attendere qualche settimana. Con i prossimi aggiornamenti, quindi, sarà possibile condividere in pochi passaggi lo stato di WhatsApp anche su Facebook.
 



Difficile dire se questa novità sarà davvero apprezzata dagli utenti. Ce ne sono molti che utilizzano sia lo stato di WhatsApp che le storie di Facebook, ma a giudicare dai commenti al tweet di WABetaInfo, non è questa la novità più attesa. Gli utenti, infatti, chiedono a gran voce nuove impostazioni sulla privacy e soprattutto il fatidico sfondo nero, che consente il risparmio energetico e un minore affaticamento degli occhi.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Aprile 2019, 11:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA